Napoli Club
Bolzano

Una Società storica che da 40 anni illumina il palcoscenico dello sport altoatesino.

Il Napoli Club Bolzano è attivo da ben 40 anni, con l'obiettivo di promuovere valori come la solidarietà, l'inclusione e il rispetto attraverso lo sport del calcio. La missione del Club è quella di fornire ai ragazzi e alle ragazze un'esperienza formativa completa, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche in termini di formazione sociale e culturale.

NAPOLI CLUB BOLZANO È LA BELLEZZA DI STARE INSIEME, SENZA PREGIUDIZI.

La stagione sportiva 2023/24 è finita🥳🥳.....grazie ai nostri collaboratori interni ed esterni, anche quest'anno,il Direttivo ha mantenuto le promesse fatte ai vari gruppi,come le gite a Napoli/Aversa/Milano/Grosseto,dove sport,Cultura e aggregazione,hanno dominato sia in campo che fuori..💪💪.

Tornei in regione,fuori regione⚽ e gite culturali📖.Tutti eventi che hanno portato esperienza ai nostri ragazzi e non solo😉.

Il Direttivo

NAPOLI CLUB BOLZANO DAL 1983 al 2024

Abbiamo un'identità personale.

Per identità personale in filosofia s'intende la capacità dell'individuo di avere consapevolezza del permanere costante del suo io che si manterrebbe sostanzialmente identico attraverso il tempo e le diverse e varie esperienze che hanno segnato la sua vita fino al momento presente.

Il Direttivo

Il miglior compagno di viaggio,
di NANDO DELLA CHIESA.

Fonte: il Fatto Quotidiano (15/GENNAIO 2018)